Trovati i resti di un aereo, potrebbe essere quello di Missoni

Il ritrovamento è avvenuto sulla costa occidentale dell'isola nel pomeriggio di giovedì 21 febbraio

Alcuni pezzi di un piccolo aereo sono stati ritrovati nella giornata di ieri sulla costa occidentale dell’isola di Curacao. Il ritrovamento risale alle prime ore del pomeriggio, secondo quanto riferito dal portavoce della Guardia costiera locale. Il Curacao Chronicle non esclude che potrebbe trattasi di parte del relitto dell’aereo scomparso lo scorso 4 gennaio al largo delle coste del Venezuela, il volo su cui viaggiavavano Vittorio Missoni, la compagna e una coppia di amici diretti a Los Roques. Soltanto poche settimane fa, sull’isola di Bonaire, nelle Antille Olandesi, è stato ritrovato lo zaino appartenente a Missoni. La borsa è stata recuperata più o meno nello stesso punto in cui, alcuni giorni prima, era stato ritrovato il borsone di un altro degli occupanti.

L’articolo del Curacao Chronicle

La distanza tra Curacao e Los Roques


Visualizzazione ingrandita della mappa

Tutte le notizie sulla vicenda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.