“Viareggio”, il Varese cerca la rivincita

I biancorossi affronteranno mercoledì (ore 17, diretta RaiSport) la Sampdoria, che superò gli ottavi di Coppa Italia sbancando Gavirate

Rotto il ghiaccio con il pareggio (1-1) contro gli argentini dell’All Boys, per il Varese Primavera arriva la sfida più difficile e importante del suo girone della Coppa Carnevale: domani, mercoledì 13 febbraio, i biancorossi affronteranno la Sampdoria; la gara, che si giocherà allo stadio “Bui” di San Giuliano Terme (provincia di Pisa, fischio d’inizio alle 17), sarà trasmessa in diretta da RaiSport. Per gli uomini di Bettinelli il risultato contro i doriani sarà fondamentale per il cammino nel torneo, considerando che i liguri hanno vinto ieri 1-0 contro il Recreativo Huelva, con un gol di Austoni arrivato all’86’. Ricordiamo il regolamento: ci sono due gruppi, A e B, che comprendono 6 gironi ciascuno (da 4 squadre); agli ottavi passano tutte le prime classificate e le due migliori seconde di ogni gruppo. Tornando a Varese e Sampdoria, le due formazioni si incontreranno per la terza volta in stagione dopo lo scontro agli ottavi di Coppa Italia: all’andata finì 0-0, l’1-3 della sfida di ritorno qualificò invece al turno successivo i genovesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.