Beccato con un tubo da tre metri per rubare il gasolio
Sorpreso in via Calvi con due taniche in mano. L’uomo, un 45enne già pregiudicato, residente in un campo nomadi di Garbagnate Milanese, è stato arrestato
L’hanno sorpreso ieri sera in via Calvi a Cerro Maggiore con due taniche in mano che, alla vista dei carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, ha subito abbandonato a terra ed è corso verso un furgone in sosta nella stessa via. Appena raggiunto dai carabinieri, agitatissimo, si è giustificato dicendo di essere fermo in quanto il suo furgone era in panne, circostanza subito smentita in quanto un carabiniere, girando la chiave di accensione, ha immediatamente avviato il furgone.
La perquisizione che ne è seguita ha permesso di ritrovare un tubo in gomma lungo circa 3,5 metri con tracce di gasolio e, nelle taniche abbandonate dal malvivente, 50 litri di gasolio.
Le immediate indagini hanno permesso ai carabinieri di accertare che le due taniche piene di gasolio erano appena state rubate dal magazzino attrezzi di un’abitazione. L’uomo, un 45enne già pregiudicato, residente in un campo nomadi di Garbagnate Milanese, è stato quindi arrestato e oggi sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Milano con l’accusa di furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.