Operaio ustionato in viale Valganna

L'incidente sul lavoro in un'officina: l'uomo stava lavorando sul motore di un'Alfa, quando è scoppiato l'incendio che lo ha investito. Pronti i soccorsi

Infortunio sul lavoro a Varese, in un’officina di viale Valganna. Poco dopo le 16.40 di giovedì 28 marzo un operaio di 35 anni che stava lavorando sul motore di un’Alfa è rimasto ustionato da un incendio scoppiato in un’officina. Subito i colleghi dell’uomo si sono precipitati per spegnere le fiamme e dare i primi soccorsi. Sul posto si sono portati vigili del fuoco e forze dell’ordine, oltre al personale dell’Asl. Per il lavoratore, trasportato all’ospedale di Varese, ustioni a braccia e gambe.
L’infortunio,
come fanno sapere i vigili del fuoco sul posto, è avvenuto all’interno dell’officina.
Il veicolo, successivamente è stato portato all’esterno per evitare che l’intero locale potesse saturarsi di fumo. 

In serata il giovane è stato trasportato al centro grandi ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano. 

Galleria fotografica

Operaio ustionato in un’officina 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Operaio ustionato in un’officina 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.