Pasquetta alla Cascina Burattana

Il lunedì dell'Angelo un'occasione per passare una giornata all'aperto in una tipica cascina bustocca, a due passi dal centro

Una bella insalata coi "ciapp". Così chiamano a Busto Arsizio l’insalata con le uova sode. E’ il piatto caratteristico della primavera e la Cascina Burattana la propone nel menù del lunedì dell’Angelo (1 aprile) in occasione della Pasquetta in Cascina. Anche quest’anno la giornata di festa sarà l’occasione per passare qualche ora nella bella cascina recuparata dagli "Amici della Cascina Burattana". Con soli 10 euro si potrà mangiare, oltre all’insalata, una grigliata di carne, torte fantasia e un quarto di Barbera scelto dal cantiniere. La prenotazione è obbligatoria al numero 340 8191081. I soci accompagneranno i visitatori tra le serre e gli orti della cascina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore