Pioggia in vista: tornano freddo e cielo grigio
Il clima mite ci accompagnerà ancora per poche ore. Dal pomeriggio di martedì arriveranno nuvole e nuove precipitazioni. Neve sopra gli 800 metri
L’assaggio di primavera che queste giornate di inizio marzo hanno regalato, durerà purtroppo ancora per poco. La settimana è iniziata con cielo azzurro e ben soleggiato ma foschia e banchi di nebbia accompagneranno le zone della pianura nelle ore più fredde. Il clima mite durante il giorno è caratterizzato da temperature in lieve aumento. Per domani, martedì 5 marzo, il Cento geofisico prealpino annuncia clima sarà soleggiato al mattino e via via più nuvoloso nel corso del pomeriggio. Le prime precipitazioni partiranno da Ovest e arriveranno in serata. La neve è prevista solo in montagna oltre gli 800-1000m.
Mercoledì 6 Marzo il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e neve sopra 1000-1200m. Le temperature oscilleranno tra 6/10 °C le massime e 1/3 °C le minime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.