Pioggia in vista: tornano freddo e cielo grigio

Il clima mite ci accompagnerà ancora per poche ore. Dal pomeriggio di martedì arriveranno nuvole e nuove precipitazioni. Neve sopra gli 800 metri

L’assaggio di primavera che queste giornate di inizio marzo hanno regalato, durerà purtroppo ancora per poco. La settimana è iniziata con cielo azzurro e ben soleggiato ma foschia e banchi di nebbia accompagneranno le zone della pianura nelle ore più fredde. Il clima mite durante il giorno è caratterizzato da temperature in lieve aumento. Per domani, martedì 5 marzo, il Cento geofisico prealpino annuncia clima sarà soleggiato al mattino e via via più nuvoloso nel corso del pomeriggio. Le prime precipitazioni partiranno da Ovest e arriveranno in serata. La neve è prevista solo in montagna oltre gli 800-1000m.
Mercoledì 6 Marzo il cielo sarà molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e neve sopra 1000-1200m. Le temperature oscilleranno tra 6/10 °C le massime e 1/3 °C le minime. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.