Rokvic trascina al successo la Fiat Masera
Ben 14 reti per il giocatore di Cassano che si impone contro Ferrara con il punteggio di 40-36
Bella e importante vittoria per la Masera&Bacelliere Cassano nella 16a giornata del campionato di Serie A di pallamano maschile. La squadra di coach Havlicek, pur priva per motivi di salute di due giocatori importanti come Popovic e Brancaforte, si è imposta 40-36 sull’Estense Ferrara che occupa il quarto posto del girone A. Grande protagonista del PalaTacca è stato Rokvic, braccio armato della formazione cassanese con i suoi 14 gol cui vanno aggiunti gli 8 di Radovcic. Partita equilibrata quella contro i ferraresi che sono riusciti a mettere un paio di volte il naso avanti nel corso del primo tempo, anche se l’intervallo è arrivato in perfetta parità, 19-19. Poi un minibreak della Fiat Masera ha permesso ai padroni di casa di giocarsi la volata con un leggero vantaggio e, nonostante l’espulsione del portiere Ilic (ottimo) di portarsi a casa un successo importante con cui il Merano viene tenuto a due punti di distanza in classifica.
Classifica (16a giornata): Bolzano 47; Pressano 40; Trieste 30; Ferrara 25; Mezzocorona 23; Bressanone 22; CASSANO M. 18; Merano 16; Rovereto 10; Mestrino 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.