Rokvic trascina al successo la Fiat Masera

Ben 14 reti per il giocatore di Cassano che si impone contro Ferrara con il punteggio di 40-36

Bella e importante vittoria per la Masera&Bacelliere Cassano nella 16a giornata del campionato di Serie A di pallamano maschile. La squadra di coach Havlicek, pur priva per motivi di salute di due giocatori importanti come Popovic e Brancaforte, si è imposta 40-36 sull’Estense Ferrara che occupa il quarto posto del girone A. Grande protagonista del PalaTacca è stato Rokvic, braccio armato della formazione cassanese con i suoi 14 gol cui vanno aggiunti gli 8 di Radovcic. Partita equilibrata quella contro i ferraresi che sono riusciti a mettere un paio di volte il naso avanti nel corso del primo tempo, anche se l’intervallo è arrivato in perfetta parità, 19-19. Poi un minibreak della Fiat Masera ha permesso ai padroni di casa di giocarsi la volata con un leggero vantaggio e, nonostante l’espulsione del portiere Ilic (ottimo) di portarsi a casa un successo importante con cui il Merano viene tenuto a due punti di distanza in classifica.

Classifica (16a giornata): Bolzano 47; Pressano 40; Trieste 30; Ferrara 25; Mezzocorona 23; Bressanone 22; CASSANO M. 18; Merano 16; Rovereto 10; Mestrino 6.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.