Sanremo 2013: la compilation in vetta alle classifiche

La compilation che contiene tutte le canzoni del festival si è classificata al primo posto della classifica di vendita per la terza settimana consecutiva

“Sanremo 2013” è l’unica doppia compilation che contiene le canzoni del 63°Festival di Sanremo e si conferma per la terza settimana consecutiva al primo posto della classifica di vendita. “Sanremo 2013” , uscita il 22 febbraio in tutti i negozi di dischi, nelle piattaforme digitali e nelle edicole con Sorrisi e Canzoni TV (Media partner: Radio Italia solomusicaitaliana) permette di poter ascoltare i partecipanti del Festival 2013 divisi in due cd tra “Big” (le canzoni arrivate in finale) e “Giovani”.

Di seguito la track list:
CD 1 (Big): 1.Raphael Gualazzi – Sai (ci basta un sogno); 2. Annalisa- Scintille; 3. Malika Ayane – E se poi; 4. Elio e le Storie Tese – La canzone mononota; 5. Simona Molinari e Peter Cincotti – La Felicità; 6. Daniele Silvestri – A bocca chiusa; 7.Simona Cristicchi – La prima volta (che sono morto); 8. Maria Nazionale – è colpa mia; 9. Marta sui tubi – Vorrei; 10. Max Gazzè – Sotto casa; 11. Almamegretta – Mamma non lo sa; 12. Marco Mengoni – L’essenziale; 13. Chiara – Il Futuro che verrà.

CD 2 (Giovani + bonus track): 1. Renzo Rubino – Il postino (amami uomo); 2. Irene Ghiotti – Baciami?; 3. Andrea Nardinocchi – Storia Impossibile ; 4.Ilaria Porceddu – In equilibrio 03:34; 5. Paolo Simoni – Le parole; 6. Antonio Maggio – Mi servirebbe sapere; 7. Blastema – Dietro l’intima ragione; 8. Il Cile – Le parole non servono più: 9. Albano & Romina Power – Felicità: Toto Cotugno – L’italiano; 11. Ricchi & Poveri – Sarà perché ti amo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.