Biagio Antonacci live a New York

Il cantautore sarà in concerto oltreoceano il 27 e il 28 maggio alla Highline Ballroom

L’annunciato “debutto” di Biagio Antonacci a New York è già un grande successo. A fronte di una fortissima richiesta di biglietti, in pochissimi giorni dall’apertura delle prevendite, è stato infatti necessario raddoppiare le serate di concerto, aggiungendo alla già annunciata data del 28 maggio anche il 27 maggio, sempre alla Highline Ballroom (www.highlineballroom.com).
Numeroso e molto interessato, quindi, il pubblico che segue il cantautore anche dall’altra parte dell’Oceano. E un riconoscimento di stima e apprezzamento che arriva a premiare ulteriormente l’anno d’oro di Biagio Antonacci: un album di straordinario successo – “Sapessi dire no” per 12 settimane al primo posto in classifica – una tournèe italiana nei Palasport dai numeri importanti – 46 date tutte sold out – il debutto, il 19 febbraio, del suo disco anche negli Usa – in vendita sia in formato digitale nei consueti canali web che in formato fisico presso Barnes & Noble e Amazon.com
I biglietti per assistere al concerto del 27 maggio sono in vendita online su www.ticketone.it e www.highlineballroom.com. L’iniziativa è organizzata e prodotta da Fep Group e Music Experience.
Maggiori informazioni su www.fepgroup.it e su www.biagioantonacci.it.

BIAGIO ANTONACCI A VARESE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.