Milan, Inter e Pallacanestro Varese: una sfida tra i fornelli

Giovedì 18 aprile cena benefica a Villa Porro Pirelli con chef d'eccezione per finanziare la realizzazione di una sala d'attesa al quinto piano dell'ospedale Del Ponte

l'edizione 2012 Una cena con chef speciali, per promuovere un fine speciale. L’appuntamento è per giovedì 18 aprile a Villa Porro Pirelli, Si svolgerà la “gara dei cuochi” , la manifestazione che già lo scorso anno raccolse molti consensi e che, per l’edizione 2013 vede confrontarsi tra ricette e fornelli le squadre del Milan, con Rino Gattuso Daniele Massaro Stefano Eranio e Roberto Maroni in qualità di supertifoso, la squadra dell’Inter con Andrea Ranocchia, Carlo Muraro e Leonardo Occhipinti, e la squadra della Pallacanestro Varese formata da Dino Meneghin, Cecco Vescovi, Toto Bulgheroni e,tifoso d’onore, Attilio Fontana.

Ogni formazione preparerà, davanti a tutti i commensali, un primo piatto sotto la regia dello chef Venanzio. I giurati decideranno il voto da 1 a 4: saranno anche alcuni dei partecipanti della scorsa edizione: Walter Bergamaschi, Giovanni Daverio, Raffaele Cattaneo e Dario Galli.

La manifestaizone, realizzata con il contributo della Fondazione Milan, dei Bindun e del Consorzio Varese nel Cuore è destinata a raccogliere fondi per la trasformazione del terrazzo del quinto piano del Del Ponte in sala d’attesa del Day Hospital oncoematologico Giacomo Acoli.

Il costo della serata è di 75 euro a persona ( 50 euro per gli under 40). Le prenotazioni di raccolgono presso la sede della Fondazione al nr 0332 282972 o via email: info@fondazionegiacomoascoli.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.