“Un consigliere comunale ha il dovere si fare proposte”

Franco Accordino di Movimento Prealpino, risponde alle critiche di Aureliano Gherbini del Pd, che lo aveva criticato per le troppe mozioni e interrogazioni presentate.

«Ritengo che un consigliere comunale abbia il dovere di fare delle proposte avendo come obiettivo principale quello di migliorare la propria città e il benessere dei propri concittadini». Franco Accordino, consigliere comunale di Movimento Prealpino, risponde alle critiche del capogruppo del Partito Democratico, Aureliano Gherbini, che lo aveva criticato per le troppe mozioni e interrogazioni presentate.

«Alcune mie proposte aspettano di essere discusse da mesi ormai – spiega Accordino -. Tutte le mozioni sono state elaborate da quel fantastico gruppo umano che è Movimento Prealpino e sono tutte assolutamente realizzabili. Ad esempio stipulare una convenzione con Trenord per diminuire il costo del viaggio degli studenti tradatesi verso le località di studio è assolutamente fattibile, economicamente sostenibile e per la verità nemmeno troppo originale. Anche in futuro io e Movimento prealpino continueremo a formulare le nostre proposte. Gherbini ci giudica poco responsabili e politicamente poco intelligenti? Forse dovrebbe essere più umile e più rispettoso dell’impegno di altre persone». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.