Treno o traghetto? Raccontaci il tuo mattino
Aspettiamo clic che raccontano il luogo in cui vi trovate (o verso il quale state andando) dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio
E’ il cielo rosa di Andrea Marini a vincere il gioco dei lettori di questa mattina. Un bella alba, con nuvole e colori sorprendenti, è stata la più votata dai lettori di VareseNews conquistando il maggior numero di “Mi piace” sulla nostra pagian Facebook. E il gioco continua e anche voi potete partecipare mandando una foto. Come funziona? Aspettiamo un "clic" che racconta il luogo in cui vi trovate, verso il quale state andando, dalle 7,30 alle 8: dal treno, dal bus, dalla macchina, da casa, dall’ufficio. Insomma, decidete voi e mandateci una vostra foto. Postatele sulla nostra pagina facebook, quella con più “mi piace” vince. Buon inizio di settimana a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.