Almamegretta in consolle all’Andy Live Music
Gennaro T. e Paolo Polcari terranno una serata al locale del varesotto. L'appuntamento è per venerdì 7 giugno
Serata con Gennaro T. e Paolo Polcari degli Almamegretta all’Andy Live Music di Castiglione Olona venerdì 7 giugno 2013. Un appuntamento in cui i due musicisti conosciuti in tutta Italia per una serata che li vedrà alla console: il dub torna in campo. Dubstep, Electro, Drum and Bass, DubTech questo il campo d’azione all’insegna di un dancefloor globale che si potrà sentire al locale del varestotto. A un passo dal festeggiare il ventennale della band più innovativa degli ultimi decenni infatti, i membri fondatori degli Almamegretta portano i ritmi più bollenti del momento e tutto ciò che li ha ispirati fin’ora nel loro multiforme viaggio musicale. Durante la serata si potrà ascoltare anche il sound di Dj Natty Dub from Poor Man Style (Torino) reggae, roots & dub e DJ Breadstick (Torino) con dubstep & Drum N Bass.
Ingresso riservato ai soci Entes. Costo tessera Entes € 5.00 durata annuale. Info e prenotazione tavoli: Cel. 3389499509 -info@andy-livemusic.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.