Compaiono in paese i sacchi della Croce Italia Monopoli

Un lettore ci segnala la comparsa dei sacchi della realtà pugliese, di cui ci eravamo occupati in passato e su cui rimangono alcuni dubbi

I lettori di VareseNews sono sempre attenti e collaborativi: da Cantello un lettore ci segnala la comparsa in paese dei sacchi della Croce Italia di Monopoli, impegnata in una raccolta di abiti e altri materiali usati destinati alle "iniziative che l’associazione riterrà opportune". La raccolta dei sacchi è fissata per il prossimo giovedì, dalle 9 del mattino.
I lettori ci hanno segnalato la comparsa dei sacchi della Croce Italia già in diverse occasioni – l’ultima volta a Brinzio, ad aprile –  perché ricordano l’approfondimento che avevamo svolto su questa realtà, che è stata in passato oggetto di indagini e che non ha mostrato particolare trasparenza rispetto alle finalità e ai progetti portati avanti (avevamo scoperto che sul sito comparivano anche immagini di ambulanze di altre associazioni, modificate con programmi di fotoritocco). La Polizia Locale del Comune di Cantello – interpellata – non ha ricevuto nessuna comunicazione su questa attività, anche se la racolta non necessita di un permesso obbligatorio.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.