Festa di Comunità Giovanile, salta l’incontro su Expo
Per problemi è stato annullato l'appuntamento per discutere dell'Esposizione Universale del 2015. Confermati tutti gli altri appuntamenti della giornata
A causa dell’insorgenza di alcuni problemi di varia natura, l’incontro organizzato per discutere di Expo durante la festa di Comunità Giovanile in programma per domenica 23 giugno alle 18 è stato annullato. A comunicarlo sono gli stessi organizzatori che, tuttavia, confermano gli altri appuntamenti per la giornata: la messa officiata da monisgnor Livetti alle 18 e le semifinali del Bustock alle 21.30
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.