Il movimento Italia Nazione si presenta

Si terrà domenica 16 giugno in Piazza della Libertà in prossimità del Caffè Clerici, il primo gazebo di presentazione della Associazione cultural-politica presentata ufficialmente a Varese un mese fa

Si terrà domani, domenica 16 giugno dalle ore 10,30 alle ore 17,30 presso il lungolago di Luino, in Piazza della Libertà in prossimità del Caffè Clerici, il primo gazebo di presentazione del Movimento Italia Nazione, Associazione cultural-politica presentata ufficialmente a Varese un mese fa.

Sarà la prima occasione pubblica sul territorio per incontrare il gruppo dirigente e poter conoscere maggiormente, anche attraverso la distribuzione di materiale informativo, la neonata Associazione.

Presente il Direttivo fra cui il Presidente Enzo Rosa, il segretario e portavoce Gianpiero Maccapani, il vice segretario e consigliere comunale di Sesto Calende Luca Iaconianni , la responsabile donne del Movimento Yvonne Rosa e il referente locale Vittorio Sarchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.