Sole e partecipazione al raduno delle auto d’epoca

Grande partecipazione di pubblico per la manifestazione “II° Tour auto moto d’epoca Albizzatese” rivolta a tutte le autovetture ed ai motocicli classici e sportivi

Ieri si è svolta con grande partecipazione di pubblico ad Albizzate la manifestazione “II° Tour auto moto d’epoca Albizzatese” rivolta a tutte le autovetture ed ai motocicli classici e sportivi.
Erano presenti oltre 40 autovetture e 50 motociclette provenienti anche da oltre provincia creando una splendida cornice all’interno del parcheggio comunale come nel lontano 1983.
La particolare formula organizzativa ha permesso ai conducenti e navigatori di giocare e divertirsi con i propri amati mezzi di trasporto, cimentandosi in giochi di abilità in 5 tappe e facendo sosta ad Arsago Seprio dove la proloco del posto ha offerto l’ aperitivo.
Alla fine sono stati premiati i 3 equipaggi maggiormente portati al gioco e consegnato l’intero ricavato della manifestazione al Comitato Maria letizia Verga per la cura e lo studio della leucemia infantile.

Galleria fotografica

Raduno vecchie glorie albizzatesi 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Raduno vecchie glorie albizzatesi 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.