Cassina Ferrara, incontro sulla mobilità con l’assessore Barin
Appuntamento lunedì 15 luglio al Centro Sociale per l'iniziativa organizzata nell'ambito dei Laboratori di Progettazione Partecipata
Si terrà lunedì 15 luglio alle 21.00, al Centro Sociale di Cassina Ferrara di via Prampolini 2, un incontro sulla mobilità del quartiere con l’assessore Roberto Barin, organizzato nell’ambito dei Laboratori di Progettazione Partecipata. Nel corso della serata, verranno presentati ai cittadini due progetti: uno su via Togliatti, già oggetto di discussione in passato, e l’altro riguardo via Larga, da sempre problema molto sentito dagli abitanti di Cassina Ferrara.
«Nel corso dell’ultimo incontro sul PGT – spiegano gli organizzatori – molti cittadini si sono lamentati del fatto che i lavori per il doppio senso di via Togliatti non fossero ancora iniziati, nonostante fossero stati annunciati anche a mezzo stampa. Per questo, abbiamo chiesto all’assessore Roberto Barin di venire personalmente a spiegare il perché agli abitanti del quartiere. Come al solito, è stato molto disponibile e ha accettato. Speriamo che questo si traduca al più presto con la concretizzazione di interventi che sono vitali per migliorare la qualità della vita nel quartiere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.