Cassina Ferrara, incontro sulla mobilità con l’assessore Barin

Appuntamento lunedì 15 luglio al Centro Sociale per l'iniziativa organizzata nell'ambito dei Laboratori di Progettazione Partecipata

Si terrà lunedì 15 luglio alle 21.00, al Centro Sociale di Cassina Ferrara di via Prampolini 2, un incontro sulla mobilità del quartiere con l’assessore Roberto Barin, organizzato nell’ambito dei Laboratori di Progettazione Partecipata. Nel corso della serata, verranno presentati ai cittadini due progetti: uno su via Togliatti, già oggetto di discussione in passato, e l’altro riguardo via Larga, da sempre problema molto sentito dagli abitanti di Cassina Ferrara.
«Nel corso dell’ultimo incontro sul PGT – spiegano gli organizzatori – molti cittadini si sono lamentati del fatto che i lavori per il doppio senso di via Togliatti non fossero ancora iniziati, nonostante fossero stati annunciati anche a mezzo stampa. Per questo, abbiamo chiesto all’assessore Roberto Barin di venire personalmente a spiegare il perché agli abitanti del quartiere. Come al solito, è stato molto disponibile e ha accettato. Speriamo che questo si traduca al più presto con la concretizzazione di interventi che sono vitali per migliorare la qualità della vita nel quartiere». 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.