Il degrado attorno allo stadio

Cartacce, vetri e persino una batteria esaurita sono stati gettati nei dintorni del Franco Ossola

In occasione dell’iniziativa "Varese art on the stadio", la bellezza dei graffiti che stanno nascendo sui muri dell’impianto non ha impedito all’obiettivo di pizzicare squarci di degrado.
Proprio attorno al Franco Ossola, tra la rivetta del torrente e gli spazi verdi del parcheggio non si possono non notare carte, cartacce, vetri e pezzi di cemento gettati da mani ignote e maleducate. C’è persino una batteria esaurita lasciata al proprio destino. 
Esempi di maleducazione come se ne rilevano un po’ ovunque ma che lasciano sempre amareggiati

Galleria fotografica

Degrado attorno allo stadio di Masnago 4 di 6
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado attorno allo stadio di Masnago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.