Il degrado attorno allo stadio
Cartacce, vetri e persino una batteria esaurita sono stati gettati nei dintorni del Franco Ossola
In occasione dell’iniziativa "Varese art on the stadio", la bellezza dei graffiti che stanno nascendo sui muri dell’impianto non ha impedito all’obiettivo di pizzicare squarci di degrado.
Proprio attorno al Franco Ossola, tra la rivetta del torrente e gli spazi verdi del parcheggio non si possono non notare carte, cartacce, vetri e pezzi di cemento gettati da mani ignote e maleducate. C’è persino una batteria esaurita lasciata al proprio destino.
Esempi di maleducazione come se ne rilevano un po’ ovunque ma che lasciano sempre amareggiati
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.