Lavori in viale Europa, tutti in coda

Traffico intenso questa mattina, lunedì 29 luglio, su una delle arterie principali della città: i disagi dovrebbero terminare il 31 luglio

Lunghe code da questa mattina, dalle 8 circa, in viale Europa per alcuni lavori che erano previsti da tempo.
Si procede lentamente soprattutto su viale Europa ma i lavori riguardano anche le Vie Montello, Marzorati, Grandi, Del cairo, Isonzo, Castiglioni, Canova, Carcano, Europa, Sanvito Silvestro, Castoldi, Crispi, Nicotera, Valganna, Cimabue, Metastasio, Timavo, Sant’Antonio, Albani, Aguggiari, Appiani, Malta, Maspero, Goldoni, Magenta, San Pedrino, Cavour, Redi, Ariosto, Rainoldi, Milano, Orrigoni, Dazio Vecchio, Lazio, Ippodromo, Monte Santo, dei Bersaglieri, Belforte, Borri, Aurora, Guicciardini, largo Risorgimento, Martiri Libertà, piazza Repubblica, XXVI Maggio, XX Settembre. Dovrebbe però essere ormai solo questione di qualche giorno: il Comune di Varese segnala infatti interruzioni fino al 31 luglio per lavori di "allacciamento elettricità agli armadi a servizio delle fibre ottiche". Alcuni tratti delle vie sono stati chiusi oppure sono soggetti a restringimento di carreggiata, come nel caso di viale Europa dove si viaggia a senso alternato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.