Le riprese de Il Pretore spostano i parcheggi per i residenti

I residenti in possesso del permesso di parcheggio in Via Del Cairo, occupata dalle riprese del film, potranno parcheggiare anche in vie Staurenghi, Veratti, Robbioni e Speri della Chiesa

Il Comune ed Avt informano che, a seguito di un sopralluogo dell’assessore Sergio Ghiringhelli in merito all’occupazione di parcheggi in via del Cairo per le riprese del film “Il Pretore” (divieto di sosta dal 22 luglio al 2 agosto), i residenti in possesso del permesso in deroga al pagamento del parcometro che consente la sosta nella stessa via sono autorizzati da oggi all’utilizzo del permesso anche nelle vie Staurenghi, Veratti, Robbioni e Speri della Chiesa (8 residenti in via del Cairo, 15 residenti in zona che hanno scelto via Del Cairo come via).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.