Cielo azzurro e caldo sopportabile per tutta la settimana

Il Centro geofisico prealpino esclude colpi di calore per i prossimi giorni: temporali forse lunedì sera ma poi fino a giovedì caldo mite e cielo azzurro

Una settimana di bellissime giornate, con cielo azzurro e temperature massime che non supereranno i 28-29 gradi. Sono le previsioni dei prossimi giorni secondo il Centro geofisico prealpino, i cui esperti escludono che per i prossimi giorni ci possano essere “colpi di coda” di fine estate. Situazioni che a fine agosto degli anni passati avevano portato le temperature a superare i 30 gradi.
Nei prossimi giorni, invece, sarà tutto nella media stagionale, avviandosi verso una fine estate di bel tempo con temperature miti. Ma andiamo con ordine: la giornata di domenica potrebbe chiudersi con qualche temporale, ma solo nelle zone più montane. Mentre lunedì, dopo una bella giornata di sole, in serata qualche rovescio temporalesco potrebbe arrivare anche in pianura.
Nessun problema per le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, con cielo particolarmente azzurro e temperature che si assesteranno sui 28 gradi di massima, leggermente sopra la media stagionale del periodo, che si ferma a 26,7 gradi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.