Festa della costina a Maddalena
L'iniziativa è organizzata dal gruppo Mercallo Giovani in collaborazione con Anffas Ticino
Sabato 31 agosto e domenica 1 settembre l’associazione Mercallo Giovani organizza una "festa della costina". L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Anffas Ticino Onlus, si terrà a Maddalena di Somma Lombardo (via Mulino di Mezzo).
Il programma di "Grigliamo insieme"
Sabato 31 agosto solo cena
Musica con Borderline Travel E Black Night
Domenica 1 settembre Pranzo e Cena
Musica con Satura Ianx e Spettacolo Giocolieri del fuoco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.