Il Lago di Como si popola di stars

In arrivo sul Lario tanti artisti famosi. Molti saranno ospiti di George Clooney, ormai di casa su queste sponde

Il lago di Como al pari di Hollywood? la presenza di tanti nomi di richiamo, hanno permesso al Lario di essere ribattezzato in “Lariowood”. Tra le mete più frequentate sicuramente Laglio, dove da anni torna a riposarsi il bel George Clooney.
Sarà lo splendido paesaggio, la buona cucina italiana, o la presenza dello scapolo d’oro da tutte conteso, fatto sta che si prevede per la settimana di ferragosto uno sbarco di attori e attrici.

Galleria fotografica

Star in vacanza sul Lario 4 di 14
Solo poche settimane fa, l’inossidabile Robert De Niro aveva soggiornato presso lo splendido “CastaDiva Resort & Spa” di Blevio; la struttura, infatti, risulta essere la meta preferita dei vip che si rilassano sul lago lombardo. Fra gli ospiti anche l’attore Ian Somerhalder, nel cast della serie televisiva di grande successo “The vampire diares”, ma noto soprattutto per “Lost” e la discussa pellicola “Le regole dell’attrazione”, che, insieme alla modella brasiliana Ana Beatriz Barros, vi aveva girato uno spot per una celebre marca di profumi.
 
Una moda insomma quella del Lago di Como, che non conosce crisi. Dalla fuga romantica della cantante Shakira con il compagno Piquè, passando per Meryl Streep, fino a Bruce Springsteen e ad Arnold Schwarzenegger, tutti amano queste coste.
Abituale frequentatrice dei lidi comaschi, chissà se Catherine Zeta Jones anche quest’anno si recherà in Italia, oppure rinuncerà visto il recente divorzio da Michael Douglas, dopo ben tredici anni di matrimonio. Fra le cause, probabilmente le rivelazioni sulla loro vita sessuale rilasciate da Michael a tutti i tabloid internazionali.
George si prepara ad aprire la porte di Villa Oleandra agli amici Matt Damon e Andy Garcia, pronti a consolarlo dopo la separazione da Stacey Keibler, che aveva a sua volta scalzato l’italiana Elisabetta Canalis e che ora sarebbe stata spodestata dalla “casalinga disperata” Eva Longoria.
Porto Cervo e Saint Tropez, tradizionali mete del turismo vip, non sono più nulla a confronto del Lago di Como e dei suoi ospiti illustri.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Star in vacanza sul Lario 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.