Incendio in ditta materie plastiche, nube visibile da chilometri

L'incendio si è sviluppato alla Bmp di via Villa Cortese, azienda che tratta materiale plastico al confine con Busto e Legnano

Un grosso incendio si è sviluppato attorno alle 19 di giovedì, a Villa Cortese, in un’azienda di materie plastiche, la Bmp. Le fiamme hanno sprigionato una grossa nube di fumo nero visibile anche dai comuni limitrofi come testimoniano le immagini inviateci dai nostri lettori, fino a Cassano Magnago e Busto Arsizio. Sul posto sono giunti diversi mezzi ei Vigili del Fuoco di Legnano e alcune ambulanze dai comuni della zona. Non si segnalano feriti.
Alle 20,15 le fiamme non erano ancora state domate. Dalle prime informazioni raccolte l’azienda era chiusa per ferie e, dunque, nessun lavoratore si trovava all’interno. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono rientrate intorno alle 23, ma molte altre sono rimaste sul posto e lavoreranno tutta la notte per evitare che le fiamme possano riprendere la loro azione distruttiva. 

Galleria fotografica

Incendio in ditta materie plastiche – la nube 4 di 4
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in ditta materie plastiche – la nube 4 di 4

Galleria fotografica

Incendio in una ditta di materie plastiche 4 di 13

Galleria fotografica

Incendio ditta Villa Cortese, le foto dei lettori 4 di 13

Video

Incendio in ditta materie plastiche, nube visibile da chilometri 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.