La MV Agusta cerca punti al Nürburgring

Rolfo e Iddon pronti alla trasferta tedesca, circuito su cui il Team ParkinGo in passato si è tolto diverse soddisfazioni

Il Team ParkinGo si affida a una delle sue piste predilette per guadagnare punti importanti validi per il Campionato Mondiale Supersport che vede impegnati Roberto Rolfo e Christian Iddon. Nel prossimo fine settimana infattti si gareggia in Germania, al Nürburgring, circuito che negli anni passati ha regalato gioie alla squadra del patron Giuliano Rovelli: nel 2011 arrivarono infatti la vittoria di Davies e il quarto posto di Scassa mentre l’anno passato lo stesso Davies – in Superbike – prima andò a podio e poi conquistò gara 2.
Quest’anno però ParkinGo porta in pista le nuove Mv Agusta, per un binomio tutto varesino che fino a questo punto non ha però entusiasmato, con un solo podio centrato da Rolfo (foto) il quale occupa la nona posizione in classifica. Il pilota piemontese è atteso a una prova importante al Nürburgring, pista su cui ha girato molto spesso, anche se il circuito tedesco è una novità assoluta per le F3 675 prodotte alla Schiranna. L’impegno della casa e del team sarà quello di mettere in ordine i riferimenti per il nuovo pacchetto tecnico, in modo da poter essere competitivi da subito e ottenere una posizione in griglia di partenza che consenta una gara nelle prime posizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.