Piovaccari, un altro gol per sognare la Champions League
L'attaccante gallaratese ha siglato il gol del vantaggio della sua Steaua Bucarest contro il Legia Varsavia nell'ultimo turno preliminare. I polacchi hanno poi pareggiato. Martedì 27 agosto il ritorno
Ancora un gol per continuare a sognare. Federico Piovaccari vuole proprio esordire in Champions League e sta spingendo a suon di reti la sua Steaua Bucarest verso l’obiettivo prestigioso. L’attaccante di Gallarate ha segnato la sua seconda rete nei preliminari della massima competizione europea: dopo il gol al Vardar, nella serata di mercoledì 21 agosto il bomber cresciuto tra Pro Patria e Inter ha segnato la rete del vantaggio dei rumeni contro il Legia Varsavia al 34’ del primo tempo. La sua rete è stata vanificata dal pareggio dei polacchi, risultato che rende difficilissimo il compito del gallaratese e dei suoi compagni: martedì 27 agosto faremo un po’ di tifo anche per lui, sperando di vedere un ragazzo della nostra provincia nella più importante competizione europea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.