Quattro spiagge, quattro tesori da scoprire camminando

La passeggiata, alla sua seconda edizione, partirà dalle Sabbie d'Oro a Brebbia per arrivare a Reno. Ritrovo alle 8.30 di domenica

La seconda edizione della Camminata delle quattro spiagge (Gurè, Sabbie d’Oro, Arolo e Reno) partirà domenica prossima da Brebbia (ritrovo ore 8,30 presso le Sabbie d’oro). «Dopo il successo della precedente edizione con oltre 150 partecipanti abbiamo deciso di riproporla nuovamente – spiega il coordinatore dell’evento, oltre che presidente dell’associazione culturale "Le Rupi" Luigi Tedesco.- Sono ancora i quattro Comuni ad essere parte attiva, con le loro spiagge e i rispettivi luoghi incantevoli. Proprio per questo abbiamo chiamato questa edizione "Quando il paesaggio si fa museo"». Il percorso è di facile accesso ma gli organizzatori ricordano che è importante importante avere calzature adatte per camminare su sentieri .

Per informazioni dettagliata sulla camminata consultare il sito http://leggiunoturismo.altervista.org/eventi

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore