Varese Primavera, via alla Coppa Italia

I biancorossi sfidano oggi lo Spezia (Gavirate, ore 15) nel primo turno ad eliminazione diretta. Chi passa incontra la vincente di Bologna-Carpi

Giusto il tempo di festeggiare la vittoria all’esordio in campionato (2-1 al Cagliari) che per la Primavera del Varese è già il momento di tornare in campo: i biancorossi di Maurizio Ganz infatti ospiteranno nel pomeriggio di oggi – mercoledì 28 agosto – lo Spezia, per il primo turno della Coppa Italia Primavera. La partita, che si giocherà a Gavirate (fischio d’inizio ore 15) è in gara unica ad eliminazione diretta: in caso di parità al termine dei 90′ regolamentari, le squadre andranno ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Il tabellone della Coppa Italia, di tipo tennistico, vede 32 squadre sfidarsi in questo turno; 8 sono invece le teste di serie che attendono le avversarie agli ottavi di finale (la Lazio campione d’Italia, l’Atalanta, il Milan, il Chievo Verona, il Torino, la Fiorentina, il Catania e la Juventus detentrice del trofeo). Per il Varese, in caso di passaggio del turno, ci sarà la sfida contro una tra Bologna e Carpi (in programma il 25 settembre); allo step successivo, gli ottavi di finale (4 dicembre), c’è invece in attesa la Juventus.

Di seguito il programma completo del primo turno:
Varese-Spezia
Bologna-Carpi
Sampdoria-Novara
Genoa-Sassuolo
Siena-Virtus Lanciano
Roma-Ternana
Empoli-Livorno
Cesena-Pescara
Brescia-Hellas Verona
Udinese-Cittadella
Parma-Padova
Inter-Modena
Palermo-Cagliari
Napoli-Juve Stabia
Bari-Crotone
Reggina-Avellino

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.