Dopo lo “strike”, si mette mano a Corso Sempione
Settimana scorsa un automobilista ubriaco aveva abbattuto 13 paletti anti-sosta, come fossero birilli al bowling. Il Comune mette mano (e deve pagare)
Dopo lo "strike" di settimana scorsa, il Comune mette mano a Corso Sempione, per ripristinare la situazione precedente. Martedì scorso un automobilista ubriaco, uscito di strada in velocità, aveva abbattuto i paletti che impediscono il parcheggio selvaggio su un tratto dello stradone. Ora il Comune sta intervenendo, anche se dovrà farsi carico dei danni subiti: l’automobilista era infatti alla guida di un veicolo senza assicurazione. Un problema sempre più frequente, riscontrato anche dai fitti controlli di prevenzione della Polizia Locale: solo nel periodo giugno-agosto sono stati riscontrati 75 casi di questo tipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.