Dopo lo “strike”, si mette mano a Corso Sempione
Settimana scorsa un automobilista ubriaco aveva abbattuto 13 paletti anti-sosta, come fossero birilli al bowling. Il Comune mette mano (e deve pagare)
Dopo lo "strike" di settimana scorsa, il Comune mette mano a Corso Sempione, per ripristinare la situazione precedente. Martedì scorso un automobilista ubriaco, uscito di strada in velocità, aveva abbattuto i paletti che impediscono il parcheggio selvaggio su un tratto dello stradone. Ora il Comune sta intervenendo, anche se dovrà farsi carico dei danni subiti: l’automobilista era infatti alla guida di un veicolo senza assicurazione. Un problema sempre più frequente, riscontrato anche dai fitti controlli di prevenzione della Polizia Locale: solo nel periodo giugno-agosto sono stati riscontrati 75 casi di questo tipo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Aggressione all'agente di Polizia Locale di Busto Arsizio. La Uil: "Mandato allo sbaraglio"
Felice su Vento caldo e siccità, si alza l'allerta per gli incendi nei boschi
Felice su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
Massimo Colombo su Si smantella la Centrale del Latte di Varese, arriva il definitivo addio alla storica realtà
gokusayan123 su Ferrazzi: "Fontana è inadeguato a guidare la Regione. Ora dobbiamo cambiare"
Felice su Venegono Superiore, il Comune si ribella: "Non abbandoneremo Pianbosco agli spacciatori"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.