Future spose modelle per un giorno con Varesemissposa 2013

Vi piacerebbe sfilare con un favoloso abito bianco? Gli organizzatori di Domanimisposo Grangalà cercano giovani ragazze per una sfilata di abiti da sposa

Sarà più forte l’emozione del giorno del matrimonio o quella di sfilare in passerella nella magica cornice delle Ville Ponti con un fantastico abito da sposa firmato?
Se siete giovani e prossime alle nozze potrete verificare di persona e poi dare una risposta. Torna infatti alle Ville Ponti "Varesemissposa", la sfilata di modelle non professioniste che gli organizzatori di "Domanimisposo Grangalà" – giunta quest’anno alla nona edizione – propongono ormai da tre anni con un crescente successo di adesioni e e di pubblico.

“Varesemissposa 2013”, permetterà ad un gruppo di ragazze di vivere le emozioni della passerella e di indossare abiti da sposa degni di una principessa, firmati da noti stilisti che partecipano alla manifestazione. La sfilata – in programma venerdì 20 settembre alle 22.00 e domenica 22 alle 16 – è organizzata in collaborazione con White Sposa, una delle riviste più note e prestigiose del settore, con la direzione artistica di Saràgiò Event Design

Le dieci ragazze selezionate saranno affidate ad un’équipe di esperti in trucco e acconciatura e indosseranno ognuna due abiti, scelti tra quelli messi a disposizione dagli stilisti di moda che hanno aderito alla manifestazione.

Chi volesse partecipare alle selezioni delle aspiranti modelle deve contattare entro le ore 12 di giovedì 19 settembre  l’organizzazione di Domanimisposo Grangalà scrivendo una mail a info@domanimisposograngala.it. Le candidate dovranno essere nubili e preferibilmente future spose.

"Domanimisposo Grangalà" (curata da Sunrise Media e Saragiò Event Design) si svolgerà a Villa Napoleonica, al Centro congressi Ville Ponti di Varese,  il 20,21 e 22 settembre prossimi. 

Ingresso gratuito per coloro che entro il 12 settembre lo richiederanno sul sito http://www.domanimisposograngala.it.

Tutte le informazioni sulla manifestazione sul sito www.domanimisposograngala.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.