Giuseppe Longhin presidente dell’Associazione “300 Lombardi”
Venerdì 6 settembre l'Associazione “300 Lombardi” si è riunita per eleggere il nuovo presidente, Giuseppe Longhin, e la composizione del direttivo. Silvia Tres unica donna
Nella serata di venerdì 6 settembre, alle ore 21, l’Associazione “300 Lombardi”, si è riunita presso la sede di Cavaria, per formare il nuovo Consiglio direttivo. I prescelti sono stati: Alessandro Umberto Galbiati, Alessandro Gioia, Sergio Marinotti, Pietro Noseda, Fabio Sandroni, Roberto Stefanazzi e, unica donna, Silvia Tres. Il gruppo è stato poi chiamato a eleggere il presidente, optando per Giuseppe Longhin.
L’obiettivo dell’associazione è raggiungere l’indipendenza fiscale e giuridica della Lombardia da ogni altro stato sovrano, creando nella società il terreno indispensabile per promuovere varie attività, in particolare quelle culturali. Il primo appuntamento in programma è un incontro pubblico a Mantova, previsto per la fine di settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.