Giuseppe Longhin presidente dell’Associazione “300 Lombardi”

Venerdì 6 settembre l'Associazione “300 Lombardi” si è riunita per eleggere il nuovo presidente, Giuseppe Longhin, e la composizione del direttivo. Silvia Tres unica donna

Nella serata di venerdì 6 settembre, alle ore 21, l’Associazione “300 Lombardi”, si è riunita presso la sede di Cavaria, per formare il nuovo Consiglio direttivo. I prescelti sono stati: Alessandro Umberto Galbiati, Alessandro Gioia, Sergio Marinotti, Pietro Noseda, Fabio Sandroni, Roberto Stefanazzi e, unica donna, Silvia Tres. Il gruppo è stato poi chiamato a eleggere il presidente, optando per Giuseppe Longhin.
L’obiettivo dell’associazione è raggiungere l’indipendenza fiscale e giuridica della Lombardia da ogni altro stato sovrano, creando nella società il terreno indispensabile per promuovere varie attività, in particolare quelle culturali. Il primo appuntamento in programma è un incontro pubblico a Mantova, previsto per la fine di settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.