Sfilano i campioni per la finalissima delle bocce

Lunedì 2 settembre si conclude il gran premio d'estate di bocce. Il campione uscente Walter Barilani difenderà il titolo contro Molinari, Fasoli, Antonini, Luraghi, Bergamaschi, D'Alterio e Paone

È iniziato il countdown per la finalissima della 23esima edizione del gran premio d’estate di bocce sui campi della bocciofila albizzatese: lunedì 2 settembre gli 8 finalisti, arrivati in testa alla classifica dopo le selezioni durate tutta l’estate, si disputeranno il titolo davanti al pubblico delle grandi occasioni a partire dalle 20.
Il campione uscente Walter Barilani difenderà il titolo contro Molinari, Fasoli, Antonini, Luraghi, Bergamaschi, D’Alterio e Paone. Tutti grandi campioni di livello nazionale e internazionale, affezionati del prestigioso torneo albizzatese da anni.
Non c’è da attendere che l’inizio della gara, che in caso di pioggia verrà posticipata di un giorno, nel frattempo il presidente della bocciofila albizzatese sembra già felice del successo: "c’è stata una grande partecipazione di pubblico – spiega Massimo Pacchiarini -: ringrazio anche la disponibilità degli sponsor e la cooperativa la famigliare che ci ha ospitato presso il suo magnifico giardino all’aperto".
La gara si svolgerà lunedì 2 settembre a partire dalle 20. Prima è aperto il ristorante del circolo The Family con un menù ad hoc per gli spettatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.