Addio peli… a Busto Arsizio è arrivato No+Vello

Ha aperto in città il primo centro No+Vello specializzato in trattamenti di estetica avanzata e depilazione permanente a prezzi “democratici”

Stanche di ceretta, rasoi, creme o pinzette? Per la soluzione potete rivolgervi al centro di Busto Arsizio – No+Vello, che in italiano significa “Non più peli”, il più grande franchising al mondo specializzato in  fotodepilazione e trattamenti di estetica avanzata, che conta più di 1200 centri in 15 Paesi.

No+Vello ha costruito il proprio successo grazie alla fotodepilazione con Luce Pulsata Intensa, il sistema di depilazione progressiva permanente più moderno, affidabile ed innovativo.
La tecnologia No+Vello, consente di personalizzare il trattamento in funzione delle caratteristiche di ogni cliente, fototipo e colore dei peli; minimizza la sensazione di dolore grazie al moderno sistema di refrigerazione sotto zero e, negli ultimi anni, la continua ricerca ha permesso ti poter operare anche sulle pelli abbronzate per una fotodepilazione 365 giorni l’anno.

“La forza del marchio non è sono la tecnologia all’avanguardia, – spiega Sabrina la titolare del Centro di Busto Arsizio –  No+Vello ha saputo rivoluzionare il mercato della fotodepilazione con la sua tariffa unisex a 36 € a Zona per Seduta, rendendo accessibili a tutti trattamenti estetici prima proposti a costi elevatissimi. Abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura in Busto Arsizio consapevoli dei risultati positivi che otteniamo quotidianamente da due anni col nostro primo centro No+Vello in Varese”

Potete prenotare subito una prova gratuita per testare personalmente la validità e i risultati dei trattamenti No+Vello. Il team, composto da personale altamente qualificato e preparato, è a vostra completa  disposizione per garantirvi un servizio unico e personalizzato.

Ci trovate in via Donato Bramante 8, a Busto Arsizio
telefono 0331 621820
e-mail: bustoarsizio@nomasvello.it

Per maggiori informazioni : www.nomasvello.it


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.