Due serate per ricordare Suor Maria

A cento anni dalla nascita, Malnate ricorda con due serate la sua concittadina 
 Suor Maria Liliana Toselli fondatrice della Comunità delle Figlie e Figli del Cuore Immacolato di Maria. La prima sarà venerdì 18 ottobre

Suor Maria Liliana ToselliA cento anni dalla nascita, Malnate ricorda con due serate la sua concittadina 
Suor Maria Liliana Toselli, fondatrice della Comunità delle Figlie e Figli del Cuore Immacolato di Maria.

Il primo incontro sarà venerdì 18 ottobre, dove si parlerà della vita di Suor Maria Liliana; il secondo sarà sabato 26 ottobre quando si ricorderanno il pensiero e le opere di Suor Maria.

Le serate, a ingresso libero, si terranno all’istituto Comprensivo “Nazario Sauro” in via Baracca 1 a Malnate, nell’Aula Magna a partire dalle ore 20,30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.