La castagnata degli Amici di Boarezzo

Domenica dedicata ai sapori d’autunno e a molto altro nello splendido paese dipinto

castagnata boarezzoSalamelle dolci vino rosso e ovviamente le immancabili caldarroste. Sarà una domenica speciale quella proposta dall’associazione “Amici di Boarezzo”, che nel piccolo e grazioso paese dipinto ha una sede ricavata dall’antica scuola del borgo. E’ possibile visitare l’antico lavatoio, le corti di una volta e i numerosi pannelli dipinti posizionati sulle facciate da famosi pittori nel corso degli anni ’80.
La tradizionale castagnata sarà arricchita dalla mostra “Riflessi” della pittrice Judit Aszalos allestita in villa Chini. (nella foto, una delle precedenti edicioni della castagnata)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore