Pellegrinaggio al Sacro Monte
Domenica 20 ottobre si svolgerà il pellegrinaggio della vita con la recita del rosario lungo il sentiero delle cappelle
Si svolgerà il prossimo 20 ottobre il "pellegrinaggio per la vita" al Sacro Monte di Varese. Con la guida di Mons. Erminio Villa (parroco e rettore del Santuario di S. Maria del Monte) anche quest’anno si svolgerà la tradizionale salita di preghiera lungo il viale delle cappelle.
Programma:
Il ritrovo saràalla Prima Cappella alle ore 14.14
si parte con la recita del santo rosario guidato da Mons. Villa alle 14.30
Alle 16.30 ci sarà la Santa Messa in santuario.
L’iniziativa è organizzata insieme dal Movimento per la Vita , Centro aiuto alla Vita, Rinnovamento e Difendere la vita con Maria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.