Santi Raineri confermato segretario cittadino del Pd

In concomitanza del rinnovo del direttivo provinciale del Partito Democratico si è anche rinnovato il direttivo del circolo cittadino

In concomitanza del rinnovo del direttivo provinciale del PD si è anche rinnovato il direttivo del circolo riconfermando alla guida il 37 enne Santi Raineri unico candidato. Hanno votato al circolo di Tradate 95 persone.

 

Il nuovo direttivo del circolo di Tradate è così formato:

1) Santi Raineri – segretario

2) Bascialla Antonio

3) Bernardoni Alice

4) Biffi Laura

5) Ciani Sante

6) Frattini Camilla

7) Giorgi Fabio

8) Guaita Anna

9) Ricciardi Sara

10) Rudi Pasquale

11) Summa Angelo

 

Sono membri di diritto del circolo anche gli assessori e i consiglieri comunali del PD.

Altri incarichi: Tesoriere: VISCARDI MARCO Referente eventi: RUSSO SERGIO

La partecipazione alle riunioni del circolo rimane aperta a tutti i cittadini interessati, previa richiesta al segretario. Si ricorda infine che il circolo del Partito Democratico di Tradate aggiorna costantemente il suo sito internet al seguente link: www.pdtradate.it oltre ad essere presente su Facebook alla pagina pd.tradate , su Twitter @PD_Tradate e su Google +. L’indirizzo e-mail per ogni comunicazione è: circolopd.tradate@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.