Tornano le serate linguistiche al Quarto Stato

Il primo appuntamento lunedì 28 ottobre alle 21. Si continua fino a primavera

Un evento nato quasi per gioco e diventato in poco tempo un appuntamento fisso tutti coloro che il lunedì hanno animato i tavoli multilingue in compagnia di madrelingua dai cinque angoli del mondo. Rispondendo alle loro richieste, anche per quest’anno, il circolo Quarto Stato ha deciso di riproporre l’evento ancora in collaborazione con il gruppo delle “Serate Linguistiche/Language Nights”.
La formula è la stessa, collaudata, dell’anno scorso: sui tavoli giornali stranieri e articoli in lingua a disposizione di chiunque voglia partecipare alla discussione o libere chiaccherate, animate dai madrelingua e alla portata di qualsiasi livello linguistico.
Si parte lunedì 28 ottobre alle 21 con un aperitivo multilingue offerto dal Circolo, e si prosegue tutto l’inverno fino a primavera inoltrata allo stesso orario. «Ringraziamo anticipatamente – dicono dal Circolo – Marco e i ragazzi del Gruppo Serate Linguistiche e tutti i madrelingua che con simpatia e disponibilità si propongono di anno in anno per continuare questa interessante e affascinante realtà. Just come and talk!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.