Trenord: “Non prevediamo particolari criticità per lo sciopero”

Scatta alle 21 di giovedì 17 ottobre l'astensione dal lavoro dichiarata dai sindacati di base Usb e Cub Trasporti. La società che gestice i trasporti ferroviari regionali però non prevede disagi particolari

Tra la sera di giovedì 17 ottobre alle 21 e la sera di venerdì 18, alle 21, c’è uno sciopero dei trasporti indetto dalle unioni sindacali di base Usb e Cub Trasporti. Trenord, il gestore delle linee regionali e suburbane, non prevede però particolari disagi: lo dice una nota diramata dalla società: "Trenord non prevede particolari criticità o disagi, non solo durante le consuete fasce di garanzia (6-9 e 18-21), ma anche per l’intero periodo dell’agitazione".
La società di trasporti regionali dice che le informazioni sull’andamento della circolazione saranno comunicate, come ogni giorno, in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it. Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.