“Urban Grooves”, la serata è al Twiggy Cafè

DJ-Set con sonorità house, deep house, funky: appuntamento sabato 2 novembre

Sabato 2 novembre, la serata al Twiggy Cafè si chiama "Urban Grooves". Dalle ore 22 (ingresso libero) arriva la nuova serata Urban Grooves al Twiggy Cafè. DJ-Set con sonorità house, deep house, funky. Selezione musicale a cura di Mirko Molinari e Frankie Linke.Domenica invece, l’appuntamento è con il progetto “Mood Pusher”  nato da un’idea di Marco Mengoni (Skassakasta, MaxiB, Hotelpry, Collettivo Mazzulata, Sherrita Duran etc…). La musica spazia dal rock al blues al funk con intermezzi acustici e qualche omaggio ai grandi come Hendrix, Led Zeppelin, Marvin Gaye, Funkadelic e molti altri. In scena Michel Ciraci al basso, Michele De Leo alla chitarra, Marco Mengoni voce e batteria, Ylenia Soprano voce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.