A teatro per sostenere la Gemma Rara

Venerdì 22 novembre, all'oratorio di Masnago, la compagnia "Attori per caso" presenterà "Tizzone d'inferno. Una beffa Medievale". I proventi andranno a sostegno dell'onlus varesina

Venerdì 22 Novembre alle ore 21.00, presso il teatro dell’oratorio di Masnago, la compagnia amatoriale "Attori per Caso" inscenerà la commedia "Tizzone d’Inferno. Una Beffa Medievale". Il devoluto andrà a favore de "la Gemma Rara", onlus varesina costituzionalmente dedicata al supporto delle persone affette da malattie genetiche rare e alle loro famiglie.

I biglietti, al prezzo di 10€, potranno essere prenotati al numero 347. 5768281, all’indirizzo mail segreteria@lagemmarara.org, oppure acquistati direttamente la sera dello spettacolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.