Alle Corti torna la pista di pattinaggio ed è già Natale

Aperta fino al 16 febbraio 2014 la pista di pattinaggio al coperto al centro commerciale di Piazza Repubblica

La magia di un dolce candido inverno raggiunge le sale del centro commerciale “Le Corti” di Varese: dall’11 novembre 2013 al 16 febbraio 2014, la pista di pattinaggio al coperto è pronta a regalare calde emozioni… di ghiaccio. Ogni settimana, da lunedì a venerdì dalle 15:00 alle 19:00, sabato e domenica dalle 11:00 alle 19:00, il divertimento sul ghiaccio è assicurato per tutti i bambini e i ragazzi fino a quattordici anni d’età. Accorrete numerosi in pista, dove ognuno di voi potrà vivere il suo “sogno” d’inverno, mettendo alla prova il proprio equilibrio e cimentandosi in ardite figure da campioni di esilaranti capitomboli, senza perdere mai l’entusiasmo. Del resto anche i maestri del pattinaggio “assaggiano” il freddo ghiaccio!

Oltre al libero e spassoso gioco, il megastore varesino, in collaborazione con “IceSport Varese” e “Varese Killer Bees”, offre l’opportunità di frequentare dei corsi davvero speciali: lezioni di pattinaggio di figura, rivolte a tutti coloro che intendono imparare o affinare la tecnica, sulle orme della Kostner, si terranno il giovedì e il venerdì, dalle 13:00 alle 15:00, il sabato, dalle 9:00 alle 11:00; lezioni di hockey, indirizzati ai più temerari, avranno luogo la domenica, dalle 9:00 alle 11:00. Cogliete al volo questa preziosa occasione: alle “Corti” non vi aspetta altro che movimento e allegria. Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese dove potrete partecipare all’evento, taggarvi e condividere le vostre foto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.