Cresce l’attesa per l’arrivo di Marco Mengoni a Varese
Il cantante sarà al negozio di dischi venerdì 15 novembre, alle 16 per incontrare i fan e firmare autografi. Un'evento imperdibile per i seguaci del cantante
Conto alla rovescia per l’arrivo di Marco Mengoni alla Casa del Disco di Varese. Il cantante sarà al negozio di dischi venerdì 15 novembre, alle 16 per incontrare i fan e firmare autografi: il pass per potere entrare all’incontro sarà l’acquisto, nel negozio di dischi di Varese, del suo nuovo doppio cd e dvd dell’artista.
Per l’occasione il cofanetto costerà 18 euro, al posto di 21 e dovrà essere accompagnatodallo scontrino emesso durante la giornata. Un appuntamento molto atteso che sta facendo il "tam tam" sui social network e che preannuncia una giornata molto affollata in Piazza Podestà.
Il nuovo lavoro di Marco Mengoni si chiama #prontoacorrereilviaggio, un triplo confanetto dove sono contenuti l’album #prontoacorrere in versione live, il dvd con il backstage di un anno davvero fortunato, con un estratto del concerto di Taormina. E in aggiunta il cd integrale #prontoacorrere.
Marco Mengoni, classe 1988, ha collezionato 9 dischi di platino, 7 Wind Music Awards, 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, la vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, Rivelazione dell’Eurosong 2013 e 40 date sold out nel 2013. Numeri che raccontano la storia di questo ragazzo di ventiquattro anni che si è fatto conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione a X-Factor.
LE FOTO: Marco Mengono in concerto agli Arcimboldi
IL VIDEO: Marco Mengoni a Sanremo, intervista
LE FOTO: Marco Mengoni a Sanremo
Le foto: Tutti gli artisti incontrati alla Casa del Disco
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.