Dal Black Beat Movement alla comicità di Pucci, appuntamento all’Arlecchino

Fine settimana all’Arlecchino di Vedano Olona: venerdì "Black Beat Movement", Dj Vigor e Powaflowa Family, sabato concerto dei "Libera Uscita" mentre domenica spettacolo di Pucci

Fine settimana all’Arlecchino di Vedano Olona. Venerdì 22 novembre, la serata è con Black Beat Movement, Dj Vigor e Powaflowa Family. Black Beat Movement è un collettivo nu funk nato a Milano nel 2012 dall’unione di musicisti appartenenti a diversi progetti ormai avviati della scena musicale italiana (Vallanzaska, Rezophonic e Rootical Foundation) e nuovi talenti. La band sperimenta diverse sonorità tra cui neo soul, d’n’b, dub, rap e beats funk concentrando la sua ricerca sulle nuove evoluzioni dei ritmi black e dei sound più urbani. Vincitori del contest Sziget Italia 2013 hanno avuto l’occasione di esibirsi per ben due volte in uno dei festival europei più importanti: Sziget Festival (Ungheria). Apertura della serata affidata ai Powaflowa Family, mentre in chiusura, per la prima volta sul palco dell’Arlecchino Show Bar, Dj Vigor. (inizio ore 22, ingresso libero con consumazione obbligatoria).
Sabato 23 novembre invece, la serata è con i Libera Uscita che proporranno cover di Ligabue e non solo. (inizio ore 22, ingresso libero). Domenica sera invece, è dedicata al cabaret show con Pucci, ospite d’eccezione direttamente da Colorado (Inizio ore 22:00 – biglietti in prevendita allo 0332/400125 (15€ consumazione compresa).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.