Distrugge casa dei genitori e dei nonni

Protagonista un 30enne arrestato dai carabinieri

Ubriaco e irritato non si sa per quale motivo, ha distrutto la casa dei nonni e quella dei genitori, aggredendo anche fisicamente il padre e la madre: protagonista un 30enne di Somma Lombardo, arrestato dai carabinieri. Pare non sia la prima volta che l’uomo si scagliasse contro i genitori: in quest’ultimo caso il giovane ha riportato anche qualche lieve lesione mentre si scagliava su tutto ciò che si trovava alla sua portata. È stato bloccato a fatica dai militari intervenuti sul posto che, sentito il Pm della Procura della Repubblica di Busto Arsizio, hanno poi arrestato il trentenne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.