I Maranatha Gospel Singers in concerto al Nuovo

Il coro gospel, famoso in tutto il mondo, farà tappa in città giovedì 19 dicembre, alle 21

Maranatha Gospel Singers La loro musica può essere un sorriso, un urlo, una lacrima o un caldo abbraccio. Provenienti da Pittsburgh, USA, i Maranatha Gospel Singers sono uno dei gruppi gospel più seguiti a livello internazionale e giovedì 19 dicembre saranno in concerto al Cinema Teatro Nuovo di Viale dei Mille.
Il gruppo vanta collaborazioni con grandi artisti, seguite da tournée europee da Parigi a Francoforte, Monaco, Salisburgo, Linz, Vienna, Roma, Milano e Toscana, nonché come coristi di grandi artisti gospel quali Clark Sisters, Walter Hawkins, CeCe Winians, Vickie Winians, the Rev Daryl Coley, Yolanda Adams e molti altri.
La loro missione è diffondere la goia e l’amore di Dio attraverso la musica gospel, una musica che è profonda espressione dello spirito umano, libero dalle limitazioni del genere; ciò che li accomuna è la passione per il linguaggio universale dell’amore, della pace e dell’armonia che si esprime nel gospel. Nella loro musica ritroviamo un unico marchio, quello della tradizione, fatto di inni mescolati a vecchi spirituals neri e con un pizzico di musica contemporanea.

Appuntamento ore 21.00, ingresso 12 euro -ridotto 10 euro.
Teatro Nuovo, Viale dei Mille 39 – Varese
INFO: info@bb-blues.com
Il concerto è nell’ambito della rassegna “Cold Session” organizzata da Black & Blue Festival in collaborazione con Note di Scena / Filmstudio90. Per info: www.bb-blues.com. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.